© 2013 by Trullo Giardino

  • Facebook Classic

La Struttura

La casa vacanza "Trullo Giardino" sorge nel cuore della Valle d'Itria, nel comune di Cisternino, con una capienza massima di 4 posti  in totale autonomia, con la possibilità di aggiungere un lettino per bambini. La struttura dispone di due stanze doppie, il soggiorno e la cucina con camino, il tutto per rendere la permanenza nella struttura il più confortevole possibile. La struttura è costituita da 5 trulli,  parte del patrimonio mondiale dell'umanità dell'UNESCO, completamente arredati e funzionali all'uso domestico. L'appartamento è fornito di  TV satellitare e internet wi-fi gratis.

L'ampio giardino che circonda  l'appartamento  offre la possibilità di rilassarsi al sole della Puglia nella piena tranquillità della campagna.

La frutta coltivata nel meraviglioso frutteto di Trullo Giardino è a disposizione dei nostri ospiti, oltre alle delizie mediterranee coltivate nell'orto. A totale disposizione degli ospiti, in piena autonomia, vi è un ampio gazebo, l'angolo barbecue e tutto il giardino.

La struttura è inoltre interamente sostenuta da un impianto fotovoltaico, a salvaguardia dell'ambiente e del territorio che la circonda.

I proprietari, vivendo lì accanto, sono sempre disponibili per ogni evenienza e per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

 

Fiore all'occhiello della struttura è la piscina a sfioro realizzata in pietra, completamente immersa nel verde, con idromassaggio  e zona solarium annessa, ad uso esclusivo degli ospiti.

Nella cantina privata potrete assaggiare ottimi vini pugliesi con salumi e formaggi locali. I proprietari saranno sempre felici di farvi scoprire le specialità del luogo.

Servizi

Esclusività dell'intera struttura

Cucina attrezzata

Baby Sitting su richiesta

Acqua potabile, gas e corrente elettrica

Lenzuola e asciugamani da bagno

Tv satellitare

Wi-fi gratuito

Posto auto

Gazebo attrezzato (bordo piscina)

Sdraio

Asciugamani da piscina

Doccia bordo piscina

Ampio giardino con frutteto

Barbecue